venerdì 10 maggio 2024

MAGGIO ROMANO

 

Un tuffo nella "dolce vita" romana tra cocktail firmati da superstar della mixology internazionale e appuntamenti in terrazza con una delle viste più affascinanti

ROMA BAR SHOW

KROMBACHER

STAND A08, PIANO TERRA - FOYER KENNEDY

Lunedì 13 e martedì 14 maggio Krombacher debutta alla quarta edizione del Roma Bar Show, la manifestazione di rilevanza internazionale dedicata all’industria del beverage e della miscelazione, che apre le porte ogni anno a migliaia di persone nelle sale del Palazzo dei Congressi, al quartiere Eur di Roma. Il birrificio tedesco accoglierà i visitatori con le sue iconiche referenze alla spina come la Krombacher Pils - la più amata dai consumatori italiani -, la Krombacher Unfiltered e la Rhenania Alt. In linea con le tendenze attuali, non mancherà l’alternativa no-alcol rappresentata dalla Krombacher o.0% Pils, nel formato bottiglia da 0,33 litri.

Per info: www.krombacher.comwww.romabarshow.com

FEVER-TREE
STAND K13 - PIAZZALE KENNEDY

Anche quest’anno Fever-Tree conferma la sua presenza al Roma Bar Show. In occasione dell’evento, il brand di mixer premium collabora con Locale Firenze, inserito nella classifica The World's 50 Best Bars. Lunedì 13, dalle 15:30 alle 16:30, occhi puntati sulla guest di Fabio Fanni, bar manager di Locale Firenze, che presenterà in esclusiva i drink “Oliva” e “Iris”, nati per esaltare le note dell’Indian Tonic e della Aromatic Tonic Water. Fever-Tree, inoltre, insieme ad altri brand distribuiti da Velier, sarà partner dell’esclusivo pop-up store realizzato da Locale Firenze all’interno degli spazi di Coffee Pot, in Via del Politeama 12. Qui, da domenica 12 a martedì 14 maggio, dalle 22.00 alle 2.00, si alterneranno tre guest internazionali: Lorenzo Antinori del Bar Leone di Hong Kong, Remy Savage del Bar Nouveau di Parigi e Lil’Naz & Fiqs del Sago House di Singapore.

Per info: fever-tree.com/it ; www.romabarshow.com

BRUNCH & FLOW
RADISSON COLLECTION HOTEL, ROMA ANTICA

Un calendario ricco di iniziative che animeranno la città a partire da maggio, grazie a un menu che celebra la cucina tradizionale romana valorizzando le materie prime del territorio e una terrazza con vista a 360 gradi sulla Capitale, in grado di suscitare la meraviglia di chiunque vi acceda. Tutto questo è Modius, il nuovo hub gourmet del Radisson Collection Hotel, Roma Antica, inaugurato di recente in Via delle Botteghe Oscure. Al ristorante al piano terra dell’hotel si aggiunge Modius - Terrazza, il cocktail bar da dove ammirare tutta la Città Eterna, che ospiterà due attività all'insegna del gusto. 

BOTTOMLESS BRUNCH

Si inizia domenica 19 maggio con il Bottomless Brunch, un appuntamento imperdibile in cui deliziarsi con un’ampia selezione di prelibatezze a buffet, da quelle salate a quelle dolci, da abbinare alle bollicine firmate Montelvini, cantina ambasciatrice dell'Asolo Prosecco DOCG. Servito una domenica ogni due, fino alla fine del mese luglio.

AETERNAL FLOW

A partire da domenica 26 maggio e fino alla fine del mese di giugno, la terrazza ospiterà Aeternal Flow: un ciclo di lezioni di yoga per dedicarsi al benessere del corpo e della mente. Dopo ogni sessione gli ospiti potranno godere di una colazione sana ed equilibrata ammirando le meraviglie della città.

Bottomless Brunch: € 50,00 a persona
Aeternal Flow: € 35,00 a persona
Per info: www.radissonhotels.com/it

Nessun commento:

Posta un commento