BioQitchen si conferma il main partner ristorativo di White Show, e
lancia tre Masterclass a partire dalle 17.00, presso White Casa (Tortona 27)
che raccontano la moda in maniera creativa e innovativa. Ogni sera, inoltre,
durante il WHITE VILLAGE si terranno degli eventi completamente aperti al
pubblico, come quello di sabato 24 febbraio dedicato ai cocktail di Cordusio
Spirits.
Milano,
febbraio 2024. Squadra che vince non si cambia: per la quarta edizione
consecutiva BioQitchen, il catering dell’anima green del Gruppo
HQ Food and Beverage, nato dall’intuizione di Mauro Benincasa, si conferma
il main partner ristorativo di White, l’evento trade show della moda, che si è terrà da giovedì 22 a domenica
25 febbraio, nell’ambito della Milano Fashion Week.
Dalle
colazioni, agli aperitivi serali, sino ai pranzi di lavoro, sarà possibile gustare tutte le
proposte di BioQitchen presso Tortona 27
(Superstudio Più), nell’area del White Casa, col limitrofo White
Garden, nella comoda area salottiera del Kiosk Daylight e nell’East
Market al Padiglione Visconti.
Tre le Masterclass organizzate da BioQitchen, dove raccontare in
maniera creativa e innovativa il mondo della moda, a partire da quella di giovedì
22 febbraio, dalle 17.00, col “Viaggio olfattivo con QC Terme”
condotto da I Murr, che esploreranno le connessioni tra profumo, moda e
benessere. Una scelta di campo per BioQitchen, da anni tra i partner di QC
Terme, per i quali curano la ristorazione green di tutte le sedi italiane.
“Abbiamo ideato delle Masterclass che sapessero
raccontare storie che rappresentino sia noi, che i nostri partner – spiega
Valentina Battista di BioQitchen – legate alla moda, alla sostenibilità e
all’enogastronomia. D’altra parte, BioQitchen vuole essere molto di più di un
catering green, ma vuole diventare un vero e proprio incubatore di idee, food
design, cicli produttivi innovativi e di opportunità anche per i nostri partner”.
Si prosegue venerdì 23 febbraio, sempre dalle
17.00, con la Masterclass “Cenerentola non veste Prada”, con
protagonista il collettivo dell’Università ISIA di Roma che presenterà
un progetto, che ha già fatto il giro d’Europa su come la moda possa
diventare una tema di espressione di storie personali.
Si chiudono in bellezza le Masterclass di BioQitchen, sabato
24 febbraio, alla stessa ora con “La
magia della moda con Vague Bizzarre”, dove esploreremo il mondo dei
tarocchi ispirati alla moda. Un modo decisamente inusuale di leggere il futuro
attraverso gli arcani maggiori e minori, tra storia, curiosità e cultura
popolare.
BioQitchen si
occuperà anche degli eventi serali aperti al pubblico del WHITE
VILLAGE con un’offerta di appuntamenti organizzati in maniera
diffusa. Per quattro giorni, anche di sera,
migliaia di persone provenienti da tutto il mondo potranno quindi gustare le
appetitose proposte ideate dall’Executive Chef di BioQitchen, Alessandro
Fabbiano, e conoscere i partner di BioQitchen,
scelti non solo per accontentare il gusto, ma anche per promuovere
interessanti progetti sociali e sostenibili.
Sabato sera 24
febbraio si celebra una serata coi bartender di Cordusio Spirits (www.cordusiospirits.com),
che declineranno i temi della sostenibilità in cocktail cool e innovativi.
HQ in pillole
· Mauro Benincasa, Ceo
· Catering del settore lusso
con quattro brand specializzati:
o
Hi Fly
specializzato in catering per jet privati
o
BioQitchen, catering che utilizza
prodotti biologici e una filiera corta
o
Dream
Eat, catering per la moda e le produzioni cinematografiche
o
HangarQ,
sede in via Tertulliano n. 68 per eventi privati e aziendali
Sito: http://hqfoodandbeverage.com/
Facebook:
https://www.facebook.com/HQFoodBeverage/
Instagram: https://www.instagram.com/hq_foodbeverage/?hl=it
Linkedin: https://www.linkedin.com/company/18900822
Nessun commento:
Posta un commento