GICO, da oltre 50 anni leader nel settore delle Cucine professionali, chiude il 2023 con una novità che ancor più dà forza al brand e comunica ad alto volume gli obiettivi aziendali: la divisione Food Service di SOMEC, il gruppo di cui GICO fa parte dal 2020 - insieme a Inoxtrend, Oxin, Pizza Group e Primax - prende il nome di Talenta.
Una scelta che riqualifica l’intero comparto di realtà specializzate e professionali, per reindirizzare l’attenzione sull’ingegno e il saper fare dell’uomo, al servizio del talento di ristoratori e chef stellati. Una vera e propria mission, che per GICO è perno fondamentale attorno al quale ruota ogni nuova singola proposta di cucine professionali.
L’annuncio è stato dato in occasione di Host Milano, la fiera mondiale dedicata al mondo della ristorazione e dell'accoglienza. Alla manifestazione hanno partecipato, per la prima volta con un approccio integrato, tutte e cinque le realtà - oggi Talenta - che continueranno ad operare con la propria ragione sociale.
Nessun commento:
Posta un commento