Da domani
in tutti i 20 locali dell’insegna è disponibile la nuova,
divertente
proposta di Burgez, l’insegna di fast food più irriverente d’Italia
Milano, 30 novembre 2022 - Questa non è una fake news: è un Fake
Burgez. Il nuovo panino
dell’irriverente insegna di fast food è infatti l’“imitazione” del cheeseburger
del fast food americano più famoso nel mondo. In perfetto stile Burgez, la nuova
(provocatoria) proposta è stata anticipata da un contest sui social per
indovinare quale celebre hamburger sia stato “copiato”. I vincitori, designati
a insindacabile giudizio di Burgez, hanno potuto partecipare a una degustazione
in anteprima tenutasi in contemporanea nei locali di Milano Ticinese, Roma
Candia e Torino.
Perché “fake”?
“Abbiamo selezionato uno dei burger più
iconici al mondo, abbiamo studiato la ricetta e l’abbiamo migliorato in ogni
suo aspetto, anche dal punto di vista del prezzo”, spiega Simone
Ciaruffoli, founder di Burgez. Completamente differente dalla linea di
hamburger odierna del brand, caratterizzata da ingredienti e salse speciali, il
nuovo Fake Burgez, farcito con carne, cheddar, cipolla, cetriolini, senape e
ketchup, viene declinato in quattro formati - single, double, triple e, per la
prima volta, anche quadruple
- e ha un prezzo altamente competitivo: rispettivamente 2.90, 3.90, 4.90 e 5.90
euro. “Siamo molto soddisfatti del
risultato: per questo abbiamo deciso di inserire il Fake Burgez in menu a tempo
indeterminato”,
conclude Ciaruffoli.
Il nuovo
Fake Burgez, disponibile in tutti i 20 locali dell’insegna a partire da domani,
giovedì 1° dicembre, si aggiunge all’ampia gamma di panini in menu e si prepara
a dominare il mercato come alternativa gustosa ed economica ai tradizionali
hamburger.
Burgez
Nata da un'idea di Simone Ciaruffoli e Martina
Valentini, Burgez è l’insegna di fast
food più irriverente d’Italia, che si distingue nel panorama nazionale per la
sua gustosa e variegata offerta di hamburger e sides, oltre che per il tone of
voice dissacrante e provocatorio delle sue campagne pubblicitarie. Con un menu
tipicamente americano, il brand si posiziona come alternativa di qualità superiore
alle più note catene statunitensi. La storia di Burgez inizia nel 2012 quando,
durante un viaggio a New York, Simone Ciaruffoli - come racconta nel libro “Il Vangelo secondo Burgez” - riceve in regalo
da un clochard originario di Amburgo un prezioso ricettario in cui si cela la
ricetta segreta del miglior hamburger. Nel 2015 i founder di Burgez inaugurano
a Milano il primo store in via Savona. Oggi Burgez è una realtà affermata con 20 punti vendita
su tutto il territorio nazionale e quasi 200 dipendenti.
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