martedì 15 novembre 2022

NATI PER STARE INSIEME: IL PROGETTO DI ITALIA A TAVOLA, A SEGUITO DEL BOOM DI PRENOTAZIONI, AUMENTA I POSTI DISPONIBILI

 

Sono quattro le prossime serate in cui è nuovamente possibile accreditarsi

Milano, 15 novembre 2022 – Il progetto Nati per stare insieme a cui fa capo il network Italia a Tavola con il direttore Alberto Lupini ha riscosso grande successo: nelle ultime date, da tempo in overbooking, sono state aggiunte nuove disponibilità per partecipare.

Un ottimo risultato per l’iniziativa Nati per stare insieme che prevede una serie di serate di training all’interno di ristoranti lombardi di fascia alta dedicate ai professionisti della ristorazione. In collaborazione con Grana PadanoAscovilo (Associazione Consorzi Tutela Vini Lombardi), AIS (Associazione Italiana Sommelier) e ONAF (Organizzazione Nazionale degli Assaggiatori di Formaggio), l’obiettivo del progetto è quello di informare e formare sulle qualità dei prodotti e sui migliori abbinamenti culinari, sottolineando il valore aggiunto dei prodotti certificati in rapporto a quelli convenzionali.

L’attività di training, dalle 18:30 alle 19:30, è seguita da una cena preparata dal ristorante con un menu degustazione ad hoc e gli ospiti partecipanti alla formazione sono invitati a fermarsi gratuitamente.

Il training è aperto ad un massimo di venti persone appartenenti alle seguenti categorie di professionisti:

· Stampa: giornalisti di testate online e cartacee appartenenti a redazioni enogastronomiche dell’area food-wine-travel;

· Social: blogger la cui attività si concentra nel settore food&wine;

· Ristorazione: ristoratori, chef, personale di sala e di cucina;

Un momento unico per entrare in contatto con delle realtà leader nel settore enogastronomico e i loro esperti all’interno di un contesto di pregio.


Nessun commento:

Posta un commento