È qui che i commensali potranno partire per un viaggio, che come un Parallelo attraversa in Latitudine il mondo intero, dal Mediterraneo fino all’Asia, accompagnati da un parallelismo perfetto ed equilibrato tra il servizio in sala del general manager Matteo Zappile e l’arte in cucina dello chef Anthony Genovese.
Si va oltre la semplice cena: si gioca, si sperimenta, si vive tutta la filosofia del Pagliaccio, insieme ai vini della sua Cantina, anch’essa meritevole di numerosi riconoscimenti negli ultimi anni.
Prenotare l’esperienza Parallels è semplice. È sufficiente accedere alla pagina Prenotazioni del sito web del ristorante. Qui chi prenota dovrà fare attenzione a distinguere tra le due diverse sezioni, Main Room (la sala principale del ristorante, dove rimangono fruibili i 4 classici percorsi: Circus, Orme, Terrae, Intermezzo) e Parallels Experience. Una volta scelta la data, l’orario e il numero di ospiti, si potrà facilmente riservare la propria esperienza, attendendo la risposta del ristorante come conferma.
Nessun commento:
Posta un commento