“Non si tratta di mercato, ma di necessità. Il mio essere celiaco mi ha portato inevitabilmente, per il lavoro che con passione porto avanti da anni, a fare costantemente ricerca. Una ricerca che mi porta oggi a proporre prodotti di alto livello anche per chi ha queste esigenze alimentari. I dessert che proporremo all’Officina intollerante saranno per tutti, non solo per chi ha intolleranze. Provare per credere!”.
FoodIst Academy, scuola di pasticceria È di notevole portata il bagaglio formativo di Nazzari. Oggi premiato con 2 Torte e 83 punti dal Gambero Rosso, vanta grandi esperienze sia nella ristorazione che nella pasticceria, in Italia e all’estero. Ha collaborato infatti con maestri del calibro di Cracco, Massari e Marchesi, apprendendo nuove tecniche e ampliando i suoi orizzonti tra New York e l’Olanda. Non solo, da 3 anni è insegnante e consulente di pasticceria all’estero.
Grazie a questa carriera e a queste credenziali, sceglie oggi di aprire una scuola di pasticceria e cucina, FoodIst Academy Iseo. Qui il pasticcere proporrà masterclass e corsi, con la partecipazione di altri importanti docenti ed esperti del settore. |
Nessun commento:
Posta un commento