venerdì 22 aprile 2022

Immersione nei colori di Euroflora con il Bristol Palace

 

Nei giorni della Fiera floreale – una delle più importanti d’Europa, in scena dal 23 aprile all’8 maggio – il palazzo in stile Liberty propone un viaggio nella bellezza, tra piante rare e capolavori della natura, nella cornice verde e rigogliosa dei Parchi di Nervi. In particolare, chi soggiorna almeno 3 notti riceverà un ingresso gratuito per Euroflora e potrà scegliere all’interno di un bouquet di esperienze che includono i biglietti per la mostra dedicata a Monet, tour in città a piedi e in segway e una visita al parco di Villa Durazzo Pallavicini.


Genova, 22 aprile 2022_ Genova si prepara a sbocciare come un grande giardino con l’arrivo della 12° edizione di Euroflora, una delle più prestigiose fiere di settore d’Europa, in programma dal 23 aprile all’8 maggio. L’Hotel Bristol Palace, nel cuore della città, celebra la primavera ed accoglie visitatori e appassionati di botanica nel suo palazzo dei primi del Novecento, coccolandoli con servizi d’eccezione in un ambiente in stile Liberty. L’hotel ha serbo per loro una proposta dedicata, che include un welcome gift e uno sconto del 10% sulla migliore tariffa disponibile.

Inoltre il Bristol Palace offrirà, a soggiornerà in hotel per almeno 3 notti consecutive, il City Pass Speciale di Euroflora, completo di biglietto di ingresso. L’iniziativa è in collaborazione con il comune di Genova ed è dedicata a chi effettua la prenotazione del soggiorno in Hotel sia tramite prenotazione telefonica o tramite mail.

Il palazzo diventa così un “ponte” tra il centro storico della città ed Euroflora, che trasforma i Parchi di Nervi in un quadro vivente di forme e colori, con collezioni rare, audaci geometrie floreali, opere di land art e giochi d’acqua ad opera di paesaggisti, florovivaisti, fioristi e decoratori. I visitatori potranno immergersi completamente nell’atmosfera della Fiera, spostandosi comodamente in città grazie alla possibilità, offerta dall’hotel, di viaggiare gratuitamente a bordo dei trasporti pubblici per tre giorni.

Chi aderirà a questa proposta potrà anche scegliere due tra le seguenti esperienze: una visita guidata a piedi, un tour in segway – il monopattino elettrico con sensori che accompagna i movimenti del corpo – un ingresso a Villa Durazzo Pallavicini, con il suo parco circondato architetture neoclassiche, con uno dei giardini di camelie più grandi d’Europa, oppure un ingresso alla mostra dedicata a Monet a Palazzo Ducale, con 50 capolavori del Musée Marmottan Monet di Parigi, tra i quali spiccano le iconiche ninfee.


 

Nessun commento:

Posta un commento