Lunedì 11 aprile 2022, dalle 10,30 alle 12,30
Sala Rossini, Centroservizi Hall, tra i Padiglioni 6 e 7, al primo piano
Sala Rossini, Centroservizi Hall, tra i Padiglioni 6 e 7, al primo piano
Come evolverà il mercato del vino nella Distribuzione Moderna (DM)? Ci saranno aumenti di prezzo delle bottiglie a seguito delle tensioni inflattive scatenate dalla pandemia prima e dal conflitto in Ucraina poi? Le cantine e i consumatori continueranno a privilegiare il canale della DM?
La 18° edizione della tavola rotonda sul mercato del vino e degli spumanti nella DM, organizzata da Veronafiere, sarà aperta dalla presentazione della ricerca “IRI per Vinitaly” che analizzerà l’andamento nel 2021 e nel primo bimestre 2022, aggiornato fino a metà marzo. L’analisi sarà declinata per denominazioni e formati con focus sulle bollicine, sui vini biologici, sui vini a marchio delle insegne distributive, e sui vini più venduti nella DM.
Moderata dal giornalista Luigi Rubinelli, la tavola rotonda vede la partecipazione di
- Virgilio Romano, Business Insight Director, IRI
- Alessandra Corsi, Direttrice marketing prodotto e marca del distributore, Conad
- Francesco Scarcelli, Responsabile Beverage, Coop Italia
- Gianmaria Polti, Responsabile Beverage, Carrefour Italia
- Mirko Baggio, Rappresentante Federvini (Responsabile Vendite Gdo Italia di Villa Sandi SpA)
- Benedetto Marescotti, Rappresentante di UIV Unione Italiana Vini (Responsabile Ufficio Marketing del Gruppo Caviro)
Nessun commento:
Posta un commento