mercoledì 30 marzo 2022

VERISURE PARTNER UFFICIALE DI CUCINE DA INCUBO

 



Verisure, sistema di allarme numero uno in Italia, grazie a Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, insieme a Endemol Shine Italy, entra a far parte della nuova edizione di Cucine da Incubo, in partenza domenica 3 aprile su Sky e in streaming su NOW.

 

La tecnologia dell’Allarme Verisure sarà fondamentale per rendere più sicuri i locali ristrutturati, grazie a un controllo totale da qualsiasi parte del mondo, anche attraverso uno smartphone.

 

Per i ristoratori protagonisti del programma prodotto da Endemol Shine Italy per Sky, in regalo ci sarà un abbonamento gratuito per un anno e kit d’allarme ad alta sicurezza, con collegamento alla Centrale Operativa h24, così che il loro locale sia sempre protetto, giorno e notte.

 

La nuova Telecamera Verisure firmata Arlo permette di vedere il ristorante in alta risoluzione, anche da smartphone, e registra video in full HD da 1080px, inquadrando più dettagli grazie all’ampio angolo di 130° e zoom 12x e offrendo una nitida visione notturna con il riflettore integrato. Dotata di Intelligenza Artificiale, riconosce persone, animali e veicoli, permette di scegliere le zone da allarme e ricevere notifiche personalizzate.

 

Il Pulsante SOS Verisure consente di inviare un segnale alla Centrale Operativa che, in caso di emergenza, valuterà l’invio dei soccorsi più adeguati, dal soccorso medico ai vigili del fuoco.

 

La Centrale Operativa è attiva 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno. Le Guardie Giurate rispondono in meno di 60” e, in caso di emergenza verificata, inviano i soccorsi necessari.

 

È possibile seguire Cucine da Incubo, show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, con l’hashtag ufficiale #CucineDaIncubo sui profili social Facebook, Twitter, Instagram, Youtube e TikTok.

 

Cucine da Incubo è in onda ogni domenica dal 3 aprile 2022 su Sky Uno (canale 108, digitale terreste canale 455) e in streaming su NOW, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go su smartphone, tablet e pc, anche in viaggio nei Paesi dell’unione Europea. 

Nessun commento:

Posta un commento