Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) torna la rubrica enogastronomica “Capolavori italiani in cucina”. Paolo Marchi, fondatore nel 2005 con Claudio Ceroni di Identità Golose, incontra Alisia Benassi e Mirco Polli dell’Osteria Santa Maria (Abbiategrasso - Milano) che illustrano la ricetta del “Falso foie gras con pan brioche e cipolle caramellate”, in cui viene utilizzato il vitello al posto di oca o anatra.
Coppia sul lavoro e nella vita, Mirco Polli e Alisia Benassi si conoscono giovanissimi all’Antica Trattoria del Gallo di Gaggiano, dove lavorano in sala per cinque anni, dopo i quali Mirco passa in cucina. Insieme decidono di rilevare uno storico locale del centro di Abbiategrasso. Nasce così l’Osteria Santa Maria, incentrata su una cucina che unisce creatività e tradizione a partire da materie prime di qualità.
La ricetta completa, così come tutte le altre della rubrica di Paolo Marchi, sarà consultabile da domani sul sito di Striscia la notizia www.striscialanotizia.mediaset.it.
STRISCIA LA NOTIZIA - CANALE 5 - ORE 20.35
TWITTER @Striscia - INSTAGRAM @striscialanotizia - FACEBOOK @Striscia
SITO UFFICIALE DEL PROGRAMMA
www.striscialanotizia.mediaset.it
Nessun commento:
Posta un commento