L’Azienda vitivinicola di Portogruaro sostiene l’arte e la cultura,
nell’ambito della 78. Mostra Internazionale d’arte cinematografica la Biennale di Venezia 2021
In occasione della 78. Mostra Internazionale d’arte cinematografica la Biennale di Venezia 2021, Villa Bogdano 1880 è partner della nuova edizione del FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD, il prestigioso riconoscimento che viene assegnato ai titoli e alle serie TV italiane ed internazionali ed anche ai migliori talent - oltre che all’industry e professional - dell’ultima stagione cinematografica. Il premio, oltre a sostenere la lotta contro la violenza sulle donne, è dedicato a tutte le donne che lavorano nell'industria cinematografica, davanti e dietro la macchina da presa.
Villa Bogdano 1880 si trova a Lison di Portogruaro, vicino a Venezia, tra le Alpi e il litorale Adriatico. Nel 2016 Domenico Veronese - oggi alla guida della Tenuta assieme all’amministratore ed enologo Lucio Tessari – rilevò la tenuta con l’intento, non solo di puntare a una produzione enologica d’eccellenza, ma anche di tutelarne il patrimonio storico, artistico e naturalistico. È proprio quest’approccio, a legare l’Azienda al FILMING ITALY BEST MOVIE AWARD, riconoscendolo come un evento culturale di riferimento nel panorama cinematografico, all’interno di uno dei più importanti appuntamenti internazionali del settore.
“Villa Bogdano 1880 è onorata di partecipare in qualità di sponsor al Filming Italy Best Movie Award”, commenta così Domenico Veronese. “Da sempre crediamo che la cultura e l’arte, in tutte le loro forme, siano un aspetto fondamentale e imprescindibile da coltivare e far crescere per migliorare il nostro presente e il nostro futuro. Come Azienda siamo molto sensibili alla salvaguardia e alla promozione dei patrimoni storici e culturali, come quelli presenti all’interno della nostra Tenuta. Non ultimo, questo premio sostiene la lotta contro la violenza sulle donne, un impegno che ci sentiamo di sostenere esponendoci in prima linea “,
Ad annunciare tutti i premiati dell’edizione 2021, scelti da un’importante giuria composta da diversi esponenti tra le eccellenze della cinematografia italiana, Tiziana Rocca – Direttore Generale Filming Italy Award - e Vito Sinopoli – Amministratore Unico di Duesse Communication e Presidente onorario del Premio, il 5 settembre, nella splendida cornice dell’Hotel Excelsior Lido di Venezia.
Nessun commento:
Posta un commento