mercoledì 5 maggio 2021

9 maggio 2021 LA FESTA DELLA MAMMA PER VENTURINI BALDINI SI VESTE DI ROSA!

 

Un brindisi con il Cadelvento Lambrusco rosé e come idea regalo la Goccia Rosé dell’Acetaia di Canossa, con un packaging tutto speciale

 

 

 In questo momento particolare, è d’obbligo un brindisi speciale alle mamme d’Italia e del mondo, rocce e cuore di molte famiglie.  Quale vino migliore per onorarle, se non una bollicina rosé? Elegante e raffinata, armoniosa e avvolgente. Ecco il Cadelvento di Venturini Baldini, Spumante Rosato Brut prodotto dai cloni di Lambrusco Sorbara e Grasparossa, vitigno simbolo e interprete d’eccellenza di questa terra. Asciutto e fragrante, affascina con le sue bollicine eleganti e raffinate e il profumo suadente che, al naso, avvolge con note di rosa canina e di susina matura.

 

Per tutte le mamme un cin cin apotropaico: in alto i calici, prosit!

 

E come idea regalo, che le prenda per la gola (e per il cuore) c’è la Goccia Rosé dell’Acetaia di Canossa con packaging speciale – un box unico con cuore stilizzato - un condimento a base di mosto d'uva Ancellotta che invecchia per 5 anni in botti di rovere bianco. Non un condimento qualsiasi dunque, ma una vera e propria chicca gourmet che - per le sue qualità sensoriali - ha ottenuto il Superior Taste Award di Bruxelles.

 

Per maggiori informazioni: https://venturinibaldini.it - http://acetaiadicanossa.it

 

 


Nessun commento:

Posta un commento