martedì 9 febbraio 2021

IL SAN VALENTINO FIRMATO VASILIKI KOUZINA

 Milano, 04 febbraio 2021 – Vasiliki Kouzina per celebrare l’amore in tutte le sue forme e regalare dolcezza e gioia ai suoi clienti, ha pensato ad un menu ad hoc “Menu EROS delivery e take away”, per festeggiare la ricorrenza dedicata agli innamorati, il San Valentino.

IL MENU DI SAN VALENTINO DELIVERY E TAKE AWAY

Il menu EROS delivery e take away di Vasiliki Kouzina per San Valentino, è un’idea che si basa su un alternarsi continuo di sapori avvolgenti, ispirati alla tradizione ellenica, piatti realizzati attraverso la tecnica della cottura lenta, definiti da dettagli croccanti. Una proposta che si pone sempre l’obiettivo di regalare un viaggio gastronomico tra i sapori e i profumi della Grecia, questa volta con un pizzico d’amore in più.

“Abbiamo voluto dar vita ad un’offerta che, attraverso i piatti, rispecchiasse ed esprimesse esattamente la nostra idea del concetto d’amore: classico, lento e croccante!” racconta la proprietaria Vasiliki Kouzina.

Il menu propone una scelta tra tre antipasti, tre primi, tre secondi e un dolce, ai quali non può mancare una proposta tra un vino bianco e uno rosso per abbandonarsi e brindare all’amore. Pasta fillo croccante, noci, formaggio Anthotyro, vinaigrette di frutti rossi, Maialino cotto lentamente, salsa di arance, finocchietto e Cioccolato al latte, fragole, salsa di mirtilli e nocciole croccanti: questi sono solo alcuni dei piatti tra cui scegliere, che sapranno accompagnarvi nella celebrazione della passione.

"Il mare è come l'amore,

entri e non sai se uscirai.

Quanti non hanno mangiato la loro giovinezza, immersioni mortali,

anfratti, pozzi, rocce invisibili,

ventose, squali, meduse.

Ahimè se rinunciamo i bagni

Solo perché qualcuno si è anegato.

Ahimè, se tradiamo il mare

perché ha dei modi per inghiottirci.

Il mare è come l'amore ,

mille ne gioiscono, uno ne paga."

Dinos Christianopoulos


Gli ordini potranno essere effettuati scrivendo una mail a vasiliki@vasilikikouzina.com,

telefonando al numero fisso 0294381405 oppure scrivendo un messaggio su WhatsApp al numero 3383615018, entro le ore 12 del 13 febbraio.

Il menu è prenotabile sia per sabato 13 che per domenica 14 al costo di 50 euro (solo menu), o 60 euro (menu e vino).

A Kuturu!



Nessun commento:

Posta un commento