giovedì 26 novembre 2020

SOPEXA ENTRA IN UNA E PREPARA LA RIPARTENZA DEL 2021

 


L’agenzia specializzata nel Food & Drink a livello internazionale annuncia la sua entrata in UNA, l’Associazione delle Aziende della Comunicazione Unite

 

 

Milano, 26 novembre 2020

 

 

Sopexa, Agenzia Internazionale di Comunicazione 100% Food, Drink e Lifestyle entra ufficialmente in UNA - Aziende della Comunicazione Unite.

 

“Durante questi mesi – spiega Matteo Lefebvre, Managing Director di Sopexa Italia - le necessità dei brand sono mutate velocemente e in modo imprevedibile, e si è reso indispensabile rispondere velocemente alle tendenze di un mercato in forte evoluzione. In questo contesto, Sopexa Italia ha ritenuto fondamentale entrare, in qualità di associato, in UNA - Aziende della Comunicazione Unite, per portare il nostro contributo e la nostra expertise sul mondo food anche a livello internazionale. Inoltre, far parte della principale associazione di categoria nazionale è per Sopexa Italia un passo naturale vista la centralità della comunicazione del Made in Italy per la nostra agenzia. Ringrazio quindi Emanuele Nenna e Davide Arduini per l’opportunità di collaborare con un’Associazione di cui condividiamo l'impegno, la responsabilità e la trasparenza in ambito comunicativo per lo sviluppo e la crescita economica e civile del Paese. Solo attraverso nuove sinergie e forti collaborazioni con settori fortemente innovativi e all'avanguardia potremo affrontare nel modo giusto le importanti sfide che ci attendono in questo ormai prossimo 2021, in un percorso di evoluzione e crescita continua."

 

Fin dalla sua istituzione, infatti, l’obiettivo di UNA è quello di rappresentare una nuova, innovativa e unica realtà in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più ricco, in fermento e fortemente diversificato. Attualmente UNA conta 200 aziende associate operanti in tutta Italia provenienti dal mondo delle agenzie creative e del digital, delle agenzie di relazioni pubbliche, dei centri media, degli eventi, del mondo retail. All’interno dell’Associazione vivono HUB specifici per assicurare tavoli di lavoro verticali e condivisioni di best practice.

 

Siamo molto contenti di accogliere Sopexa all’interno della nostra Associazione, e puntiamo molto sul coinvolgimento attivo di Matteo e del suo team sui tanti progetti aperti di UNA. Poter contare su expertise verticali è importante per noi, per mantenere la promessa di rappresentare tutto il mondo della comunicazione di oggi, con le sue variegate sfumature.” – dichiara Emanuele NennaPresidente UNA.

Nessun commento:

Posta un commento