sabato 28 novembre 2020

RENDI PREZIOSA LA TUA TAVOLA DI NATALE CON S.PELLEGRINO

 



Con il nuovo servizio di consegna door-to-door della celebre acqua minerale

sarà più semplice e veloce portare le eleganti bottiglie in vetro S.Pellegrino

sulle tavole decorate per le feste

 

 

Si avvicinano le festività natalizie e arriva il periodo dell’anno in cui si trascorre più tempo attorno alla tavola. S.Pellegrino, da sempre ambasciatrice del gusto e dello stile italiano, con il suo inconfondibile perlage e le sue iconiche bottiglie è la protagonista che accompagna indimenticabili momenti di gusto e condivisione.

 

In un momento complesso come quello che stiamo attraversando, in cui il Natale si appresta a essere vissuto con maggiore sobrietà, è ancor più importante riscoprire la bellezza di ogni dettaglio che contribuisca a impreziosire la tavola delle feste.

 

Da oggi è ancora più semplice e veloce rendere speciale il Natale 2020 regalandosi un’esperienza unica di convivialità, grazie al nuovo servizio offerto dalla celebre acqua dalla stella rossa per soddisfare un pubblico sempre più esigente: un’esclusiva consegna door-to-door dedicata a tutti coloro che desiderano ricevere comodamente a casa tutta la qualità delle bollicine S.Pellegrino.

 

Sul sito S.Pellegrino è ora disponibile una mappa dei rivenditori dislocati sul territorio nazionale: attraverso pochi click, inserendo l’indirizzo di consegna, sarà possibile rintracciare, selezionare e contattare il rivenditore più vicino. Un’esperienza che coniuga qualità, rapidità e praticità, che consente di ricevere i prodotti in vetro oltre a quelli in PET.

 

Questo Natale è l’occasione perfetta per concedersi l’esperienza di ricevere le eleganti bottiglie in vetro S.Pellegrino con la consegna door-to-door direttamente e comodamente a casa e arricchire i momenti di festa con il gusto delle bollicine celebri in tutto il mondo. Al termine del periodo natalizio, il servizio door-to-door sarà perfetto per accompagnare e rendere sempre indimenticabile ogni esperienza di gusto.

 

 

 


Nessun commento:

Posta un commento