martedì 18 agosto 2020

Quellenhof Luxury Resort Passeier, il complesso sportivo più grande dell’Alto Adige

 


Esercitarsi a golf in uno scenario da sogno, giocare a tennis circondati dalle montagne o immergersi nella natura con un tour in bike, escursioni a piedi o a cavallo: queste sono solo alcune delle attività proposte dal Quellenhof Luxury Resort Passeier, hotel 5 stelle con il più grande complesso sportivo della regione.
 
S. Martino presso Merano (BZ), 18 agosto 2020 – La vacanza all’insegna del divertimento e dello sport è al Quellenhof Luxury Resort Passeier in Val Passiria. Il resort 5 stelle è situato in un’ampia area verde che costituisce il complesso sportivo più grande dell’Alto Adige: circondati da maestosi pini e flora alpina, al Quellenhof Luxury Resort Passeier gli ospiti possono scegliere tra molteplici attività, da quelle più classiche alle proposte più innovative.
 
Il fiore all’occhiello del resort di lusso è rappresentato dai 7 campi da tennis in terra battuta ai quali si aggiunge anche il primo campo da tennis padel in Alto Adige: da marzo a novembre corsi per adulti e bambini soddisfanno sia i principianti sia coloro che desiderano affinare i colpi. Davanti al complesso tennistico si estende il Golf Club Quellenhof, 4 buche con putting green che si aggiunge ai 4 campi da golf da 18 buche dislocati nei pressi del resort e raggiungibili in auto in 5-60 minuti. Oltre ai corsi e alle partite con i professionisti, i giocatori più competitivi possono partecipare ai tornei organizzati dal Quellenhof Luxury Resort Passeier ogni settimana. Il fiume Passirio, che scorre a poca distanza dall’hotel, è ricco di trote ed è quindi il luogo ideale per gli appassionati della pesca, che possono acquistare i permessi in hotel, noleggiare le attrezzature oppure richiedere una guida individuale. Il Quellenhof Luxury Resort Passeier ha pensato anche agli amanti degli animali: la scuola di equitazione Quellenhof offre infatti corsi e passeggiate con 20 cavalli addestrati per tutti gli ospiti (a partire dai 6 anni), e anche in caso di maltempo le lezioni, sia teoriche che pratiche, si svolgono all’interno del rinnovato maneggio del resort. A pochi passi dalla scuola di equitazione si trovano paddockminipista per buggy per un’esperienza a quattro ruote e il t&b bike park.
 
Nel complesso sportivo non mancano il campo da calcio e beach volley e due sale fitness: per essere attivi e in forma anche in vacanza, tutti i giorni viene offerta una ricca scelta di corsi sia indoor come yoga, pilates e acqua fitness, sia outdoor con allenamenti a circuito, nordic walking e tour in mountain bike. La posizione strategica del Quellenhof Luxury Resort Passeier, infatti, è il punto di partenza ideale per intraprendere escursioni e avventure in Val Passiria. Per gli amanti del ciclismo, l’hotel dispone di bici, mountain bike ed e-bike con le quali gli ospiti possono percorrere la ciclabile San Leonardo-Merano, che passa davanti alla struttura, oppure partecipare ai tour per principianti o esperti proposti settimanalmente dall’hotel. Numerosi anche gli itinerari da intraprendere a piedi: ogni settimana due escursioni guidate su sentieri di diversa lunghezza e durata. Il Quellenhof Luxury Resort Passeier soddisfa le esigenze di tutti gli ospiti: da coloro che cercano un contatto con la natura incontaminata della montagna, a quelli che desiderano vivere avventure adrenaliniche all’area aperta, fino a chi vuole rilassarsi in un ambiente lontano dallo stress quotidiano grazie alle piscine e zone relax dei ben 10.000 mq di area wellness del resort. E così la vacanza diventa l’occasione per mantenersi in forma in moderne strutture attrezzate e godere delle viste uniche dei panorami altoatesini.
 

Nessun commento:

Posta un commento