mercoledì 5 agosto 2020

MILANO WINE WEEK: NUOVE OPPORTUNITÀ “PHYGITAL” PER IL SISTEMA DEL VINO

Lemergenza sanitaria ha reso difficili gli spostamenti tra nazioni, ponendo al mondo del vino una sfida senza precedenti: come continuare a coltivare le relazioni con nuove forme di scambio e comunicazione?
 
Al fine di raggiungere e interagire con un pubblico business più ampio, senza confini, Milano Wine Week propone Wine Experiences innovative, aumentando di conseguenza la visibilità per le Cantine e i Consorzi partecipanti: Masterclass o Walk-Around Tasting B2B per operatori, stampa e Buyers italiani selezionati del canale HO.RE.CA e del dettaglio qualificato, oltre che internazionali, collegati in streaming con la sede di Milano Wine Week attraverso la piattaforma digitale.
 
Tutte le attività di degustazione del palinsesto si svolgeranno in modalità “phygital: potranno cioè essere fruite sia dal vivo, fisicamente a Milano o nelle 9 città estere collegate, sia a distanza, in streaming sulla piattaforma Digital Wine Fair.
 
Superare le distanze, interagendo direttamente, davanti allo stesso bicchiere di vino: è questo lobiettivo delle attività “phygitaldi Milano Wine Week, in programma dal 3 all11 ottobre.

Nessun commento:

Posta un commento