Un
ventenne filosofo, una giovanissima scrittrice, un liceale cresciuto a
disegni e fotografie, una bocconiana con il culto della moda e una food
lover con il gusto delle immagini: sono loro i redattori del magazine on
line, della newsletter e dei social che racconteranno Riccione in modo
inedito.
RICCIONE Happy Days è un progetto del Consorzio Riccione Turismo, il primo Club di prodotto di Riccione che associa oltre 70 strutture ricettive ed extra-ricettive, con l’agenzia di comunicazione DOC-COM. L’obiettivo è quello di raccontare la Perla Verde con occhi nuovi: quelli di ragazzi under 30 animati dall’energia e dall’ottimismo della loro bellissima età. Partendo dalle esperienze che si possono vivere nel territorio: attività, sport, gastronomia, accoglienza, eventi, tendenze.
Attraverso una piattaforma multicanale e crossmediale – magazine on line, newsletter, social network - i reporter “digitali” perfezioneranno la loro conoscenza di Riccione e si proporranno, come un ufficio stampa 3.0, per accompagnare i giornalisti nazionali che vorranno scoprire la città “con uno sguardo diverso”.
Nel frattempo stanno già consolidandosi collaborazioni con le più importanti attività del territorio: grazie a Pascucci Bio, sotto il PalaCongressi i ragazzi hanno una sede per la redazione, mentre Kaos, per l’abbigliamento, e Brandina The Original per borse e accessori, renderanno facilmente riconoscibili i giovani redattori.
RICCIONE Happy Days è un progetto del Consorzio Riccione Turismo, il primo Club di prodotto di Riccione che associa oltre 70 strutture ricettive ed extra-ricettive, con l’agenzia di comunicazione DOC-COM. L’obiettivo è quello di raccontare la Perla Verde con occhi nuovi: quelli di ragazzi under 30 animati dall’energia e dall’ottimismo della loro bellissima età. Partendo dalle esperienze che si possono vivere nel territorio: attività, sport, gastronomia, accoglienza, eventi, tendenze.
Attraverso una piattaforma multicanale e crossmediale – magazine on line, newsletter, social network - i reporter “digitali” perfezioneranno la loro conoscenza di Riccione e si proporranno, come un ufficio stampa 3.0, per accompagnare i giornalisti nazionali che vorranno scoprire la città “con uno sguardo diverso”.
Nel frattempo stanno già consolidandosi collaborazioni con le più importanti attività del territorio: grazie a Pascucci Bio, sotto il PalaCongressi i ragazzi hanno una sede per la redazione, mentre Kaos, per l’abbigliamento, e Brandina The Original per borse e accessori, renderanno facilmente riconoscibili i giovani redattori.
|
|
Nessun commento:
Posta un commento