mercoledì 8 luglio 2020

GICO di nuovo a fianco di CHIC - Charming Italian Chef



GICO rinnova per il quarto anno la partnership con CHIC, l’Associazione italiana che riunisce oltre cento professionisti dell’alta ristorazione e con la quale l’azienda condivide principi e valori di sicurezza, innovazione e sostenibilità legati alla tradizione culinaria del nostro Paese.
 
 
CHIC - Charming Italian Chef, nata nel 2009, è un’associazione che riunisce un centinaio di grandi professionisti che propongono una cucina creativa, nel rispetto delle materie prime di cui è ricco il nostro Paese. Una piattaforma aperta, in cui lo scambio di idee e l’interazione tra i soci danno luogo ad una crescita culturale di tutto il movimento.”
 
Iniziata nel 2017, prosegue anche quest’anno la collaborazione tra GICO e CHIC. Punto di incontro tra l’associazione e l’azienda trevigiana sono principi e valori legati al mondo della cucina in termini di innovazione, sostenibilità e sicurezza.
 
Comune è anche l’obiettivo delle due realtà, ovvero quello di rispondere alle esigenze del settore proponendosi come interlocutori autorevoli per chiunque abbia a cuore la qualità del prodotto e del servizio nell’alta ristorazione.
 
EDIZIONE 2020 - Il primo appuntamento di questa rinnovata collaborazione, originariamente previsto per il mese di marzo, coincide con la prima tappa della nuova edizione 2020 di In The Kitchen Tour.
 
Il primo appuntamento è quindi fissato per il Lunedì 13 Luglio a Cisternino, in Puglia, presso il Relais Masseria Villa Cenci. In questa favolosa location si terrà l’incontro BtoB durante la giornata e, in seguito, una speciale Cena a 10 Mani, che vedrà protagonisti 5 CHIC Chef all’insegna del gusto e valorizzando le materie prime tipiche del territorio.
 

Nessun commento:

Posta un commento