mercoledì 11 marzo 2020

LA NOSTRA CAMPAGNA SOCIAL PER LANCIARE UN MESSAGGIO POSITIVO A MILANO, ALL’ITALIA E AL MONDO

Milano Keeps On Cooking nasce per lanciare un segnale positivo in un momento difficile per tutti.
Un grembiule con un messaggio chiaro, “Milano continua a cucinare”, nel senso più lato del termine. Milano continua a sfornare idee per supportare una categoria a noi molto vicina, quella dei ristoratori, che, a causa del dilagare del COVID-19, hanno ritenuto prudente chiudere temporaneamente le proprie attività. Milano si ferma. Respiriamo un silenzio immobile che non appartiene a questa città, che è sempre stata creatività, energia, dinamismo e determinazione. E noi con lei.

Per questo abbiamo coinvolto oltre 40 cuochi, pasticceri e pizzaioli che hanno indossato il grembiule col claim da noi ideato per condividere sui social un messaggio di positività e incoraggiamento, cui seguiranno altrettante video-ricette - con sottotitoli in inglese per raggiungere anche un pubblico internazionale - da poter sperimentare all'interno delle mura domestiche.

Il progetto sta raggiungendo i cuochi di tutta Italia e non solo, tant’è che abbiamo deciso di mettere in vendita i grembiuli per donare il ricavato all’Ospedale Luigi Sacco di Milano, in prima linea nel contrasto al Coronavirus.

Per scoprire di più sul progetto vi invitiamo a seguire la pagina Instagram @milanokeepsoncooking e... ricordate che #MILANOKEEPSONCOOKING!

Nessun commento:

Posta un commento