Un
salto oltreoceano per Zafferano Leprotto che fino al 29 settembre
potrà essere acquistato all’interno del “Fattobene
Pop Up” nel MoMA Design Store, in
un barattolo
ad edizione limitata
con 4 bustine di zafferano e un libretto con ricette e proprietà
nutrizionali del prezioso “oro rosso”.
Situato
nel quartiere di Soho nel cuore di Manhattan, il “Fattobene Pop Up”
è uno spazio dedicato alla valorizzazione e alla vendita
di prodotti d’eccellenza e iconici
del Made in Italy tra cui spicca
il colorato e gioioso Zafferano Leprotto.
Emmanuel
Plat,
Director of Merchandising al Museum of Modern Art, commenta: “La
collezione di oggetti nel Fattobene Pop-Up dà vita a prodotti
eccellenti di uso quotidiano che sono fatti per essere utilizzati e
ammirati per molti anni a venire.”
Anna
Lagorio,
Fondatrice di Fattobene commenta: “E’
una grande gioia portare questi pezzi iconici della nostra cultura
industriale in uno spazio come il MoMA Design Store. È un tributo al
design italiano quotidiano senza tempo e a tutte le aziende che sono
in grado di creare prodotti che attraversano la prova del tempo.”
Paolo
Daperno,
general manager Zafferano
Leprotto
“Siamo
orgogliosi di vedere lo Zafferano Leprotto al MoMA Design Store di
New York, è un riconoscimento alla sua qualità superiore, al
rispetto della tradizione che si tramanda dal 1963 nel selezionare le
migliori partite di zafferano e nel far vivere in modo sempre
sorprendente l’iconico Leprotto”
Per
il Leprotto è stato facile “saltare
oltre oceano” perché
ha
in sé tanta energia:
il sapore
deciso che
impreziosisce
tutti i piatti,
dall’antipasto al dolce, e la
bustina
ricca: ben 0,16 grammi
di
polvere purissima.
È così che Zafferano Leprotto trasforma in un attimo i piatti
donando sapore, colore e profumo ineguagliabili e conquista
milioni di consumatori. All’interno di una dieta equilibrata,
contribuisce ad apportare
benefici per la salute
grazie alle sue numerose proprietà
salutistiche.
Nessun commento:
Posta un commento