mercoledì 6 febbraio 2019

HAPPY SAN VALENHEINZ! HEINZ LANCIA IL CAVIALE DI KETCHUP PER 150 FORTUNATI AMANTI DELLA FAMOSA SALSA ROSSA

er celebrare i suoi 150 anni, Heinz trasforma l'irresistibile gusto del suo tomato ketchup
in uno squisito ed esclusivo caviale

GUARDA IL VIDEO:

Milano, 6 febbraio 2019 - In occasione di San Valentino, la festa degli innamorati, Heinz ha ideato una versione romantica del suo tanto amato tomato ketchup: l’Heinz Ketchup Caviar. Delicate perle rosse di tomato ketchup pronte a esplodere nel palato di chi le assaggia, per trasformare qualsiasi pietanza - anche la più semplice - in un viaggio esclusivo nel tempio del gusto.
Per celebrare il suo 150° anniversario che cade proprio questo anno, l’iconico brand di salse Heinz ha realizzato un prodotto esclusivo per tutti i ketchup lover. E cosa c'è di meglio che condividere qualcosa di speciale con chi ami in occasione di San Valentino? L’Heinz Ketchup Caviar è talmente unico che ne esiste soltanto un numero limitato di vasetti e non è possibile acquistarli. Ma allora come fare per aggiudicarseli?
Dall’11 al 17 febbraio ordinando tramite Deliveroo - il servizio di food delivery che consente di gustare comodamente dal divano di casa i piatti dei propri ristoranti preferiti - il menù speciale di San ValenHeinz (la versione di coppia e quella per single) ideato dagli chef del ristorante Fatto Bene Burger di Milano, sarà possibile ricevere in omaggio una gift box di Heinz Ketchup Caviar!*
Heinz Ketchup Caviar è stato preparato dagli esperti di Heinz che hanno racchiuso 150 anni di passione, know how ed esperienza nel creare gusto, in un'innovativa specialità pensata appositamente per gli appassionati dell'intramontabile salsa rossa. L’innovazione, insieme alla qualità, sono da sempre degli elementi differenzianti di questo brand.
 
 La prima bottiglia di prodotto venduta dal fondatore H.J. Heinz nel 1869 era trasparente. Già allora qualità e innovazione erano caratteri distintivi del brand Heinz. Oggi, 150 anni dopo, valorizziamo la sua eredità continuando a portare qualità e innovazione nei piatti dei consumatori attraverso le nostre salse, per rendere ogni pasto una vera esperienza di gusto da condividere con gli amici. – afferma Felipe della Negra, Managing Director Italia di The Kraft Heinz Company. “Quale occasione migliore di San Valentino, festa riconosciuta in tutto il mondo per celebrare i 150 anni del brand e per portare il gusto a un livello superiore con un’innovazione esclusiva come l’Heinz Ketchup Caviar?”
#heinzketchupcaviar


*Il regolamento dell’operazione sarà disponibile sul sito https://www.heinz.it/

-----------------------
HEINZ. Iconico brand di salse diffuso in tuo il mondo che nel 2019 festeggia 150 anni di storia fatta di qualità, innovazione ed esperienza nel creare salse dal gusto inconfondibile e adatte ad arricchire i pasti più conviviali e informali. Oggi il brand Heinz vende più di 5.700 prodotti in 200 Paesi nel mondo con un volume di affari di oltre 1 miliardo ed è di proprietà di The Kraft Heinz Company, la quinta maggiore azienda alimentare al mondo, nata nel 2015 dalla fusione tra Heinz e Kraft Foods.
-----------------------

Nessun commento:

Posta un commento