mercoledì 18 ottobre 2017

SIGGI GROUP ALLA FIERA HOST CON CRISTINA NICOLINI DI MASTERCHEF PER RACCONTARE I NUOVI PRODOTTI PASSANDO DAL GUSTO


SIGGI Group sarà presente alla Fiera Host di Milano (20-24 ottobre, Padiglione 9, Stand Q 19) con una serie di novità: 
due nuovi prodotti e un doppio evento che vedrà come protagonista Cristina Nicolini, finalista di MasterChef Italia 2016

Sarà un quiz sensoriale ad intrattenere lunedì 23 ottobre ad Host il pubblico, che si troverà allo Stand 9 del Padiglione Q19 di una delle fiere di settore più importanti. SIGGI Group ha scelto di presentarsi con un gioco che coinvolgerà i sensi, condotto da giovane donna che nell’ultima edizione di MasterChef ha dimostrato grinta e amore per la cucina, Cristina Nicolini. A lei spetta il compito attraverso un viaggio sensoriale tra aromi, piatti della tradizione e assaggi di materie prime, di proporre al pubblico dei piccoli quiz (alle 11.30 e alle 15) e dare la possibilità di vincere i premi marchiati SIGGI. Un gioco che accompagnerà i partecipanti tra i sapori italiani, tra le origini delle ricette più antiche. Cristina sarà la protagonista di questo percorso sensoriale, realizzato in collaborazione con Fuudly, che metterà alla prova la cultura enogastronomica del pubblico, coinvolgerà food blogger e appassionati del settore.
«Abbiamo scelto Cristina perché rappresenta la nuova generazione di chef – spiega Roberta Marta, imprenditrice e nuova generazione di SIGGI Group - Il nostro marchio propone una nuova collezione che prevede anche eleganti novità per la donna. Siggi è un’azienda al femminile, la presenza di donne è preponderante sia tra il personale, che nella proprietà e riteniamo sia questa una tra le caratteristiche che ci rende unici nel settore. Non possiamo quindi che cogliere questa tendenza come una felice occasione di ulteriore sviluppo».
Host sarà anche l’occasione per presentare il nuovo pantalone Trinity: un modello dotato di un sofisticato sistema multisize, che lo rende adattabile ad ogni forma dando massimo comfort a chi lo indossa, e la nuova partnership con ArtCrafts International Spa per la vendita di Crocs at work, che completa la proposta di SIGGI Group legata all’abbigliamento professionale, legato al marchio Horeca.
Siggi Group, azienda di Schio, da oltre 50 anni impegnati nella produzione e commercializzazione di abbigliamento professionale e indumenti per il lavoro. I punti di forza dei prodotti sono nella progettazione dei capi, che parte dalla ricerca dei tessuti per arrivare al dettaglio, ma soprattutto nel capire le esatte esigenze dei tanti professionisti che si affidano al marchio. Siggi Group è una realtà in continua espansione, grazie alla volontà di crescere, innovarsi e consolidarsi. Chi entra nella famiglia Siggi Group crede in un progetto legato al miglioramento continuo della qualità, dato dalle persone che lavorano in sinergia, e reso possibile da un’organizzazione dinamica e flessibile, dove la cultura aziendale, la professionalità e le competenze adeguate sono i cardini di 50 anni di storia. 

Nessun commento:

Posta un commento