blogazzurro

blogazzurro

giovedì 13 settembre 2018

MILANO DEL BUONGUSTO: VIA MONTENAPOLEONE SI CONFERMA PALCOSCENICO DI GRANDI BRAND




Il centro di Milano, capitale italiana della qualità dei Brand più noti al mondo, punto di riferimento da sempre dell’élite dei grandi marchi del Made in Italy e mondiali, si arricchisce di un nuovo prestigioso showroom: “Emma's Secret Garden". Un "Giardino Segreto" che catapulta i suoi clienti e buyer nazionali ed internazionali provenienti da Stati Uniti, Canada, Cina, Giappone e Corea del Sud dalla frenesia della vita cittadina in una realtà parallela fatta di piante, fiori, quiete, mistero e magia, nel cuore del quadrilatero della moda. Uno Showroom unico nel suo genere dove l'atmosfera è quella di una favola: la ragion d'essere di via Monte Napoleone, del resto, è quella di far sognare!
“Uno showroom – dice Mario Barnabone ideatore, patron e curatore del progetto – che riunisce maison della moda eccezionali. Ciascun marchio presenta prodotti che sono frutto di un savoir-faire unico, di tradizioni gelosamente custodite e di un costante impegno nel restare al passo coi tempi. Grazie alle loro creazioni, le maison presenti diventano ambasciatrici un'art de vivre squisitamente raffinata".
Nella Vip Lounge di Monte Napoleone District, in via Monte Napoleone al numero civico 23, si terrà venerdì 14 settembre alle ore 19.30 l’evento che precederà Il taglio del nastro dello Showroom, che avverrà il venerdì successivo, 21 settembre, alla presenza di personaggi della cultura, della moda, dell’arte quali lo scultore Silvano Bulgari ma anche esponenti della politica come Armando Siri, sottosegretario alle infrastrutture.
Venerdì 14 settembre si terrà un evento esclusivo, nella Monte Napoleone VIP Lounge che gode infatti di una location di assoluto prestigio, nel centro dello shopping di tutti i Global Luxury Brands di Via Monte Napoleone, Via Verri, Via Sant’Andrea, Via Borgospesso, Via Santo Spirito e Via Bagutta.
Gli ospiti avranno accesso all’evento attraversando una prestigiosa corte, che costituisce un naturale filtro di riservatezza. In uno spazio di 150 mq su due livelli, che ospita aree relax, una fitting room per lo shopping su misura e un front desk di accoglienza, da cui lo staff si prende cura degli ospiti ed offre loro tutti i servizi esclusivi, Trend-Union desidera dare ai suoi Fornitori il benvenuto in Via Monte Napoleone ed in una delle Location più prestigiose al mondo.
Ecco in anticipo i brand presenti nello showroom a partire dal 21 settembre: Valigeria Alfredo Beretta di Milano, Allison-Style, Begiuls di Giuliana Becattini, Dampai, Milady Artist e Rosenberg, Solazzo Calzature, Starmax con il Brand Massimiliano Incas, Vodivì Made in Italy, Plantui di Stefano Ghesini, 32 via dei Birrai, Prosecco Superiore Valdobbiadene docg di Girardi Spumanti

Nessun commento:

Posta un commento