blogazzurro

blogazzurro

lunedì 20 agosto 2018

atCarmen sigla partnership di BMW Italia che sbarca a L’Albereta



Solo da una grande visione nascono grandi idee, e quando due aziende visionarie si incontrano le sinergie che possono nascere sono infinite. È con questo spirito che atCarmen, società che crea e porta in giro per il mondo innovativi format di ristorazione e ospitalità fondata da Martino de Rosa e Carmen Moretti, ha siglato una partnership con BMW Italia.

Uno scenario d'eccezione come il resort L'Albereta, tra le amene colline della Franciacorta, sarà il set in cui a partire da settembre muoverà i primi passi quello che è destinato a diventare un grande progetto corale tra sostenibilità e alta gastronomia, charme e accoglienza.

“atCarmen ha sempre cercato di offrire ai propri clienti innovazione nella tradizione – spiega Martino de Rosa –. Per questa ragione la partnership con BMW Italia per questo progetto è motivo di orgoglio. La nostra idea è quella di creare ambienti accoglienti e suggestivi in cui gli ospiti possano fare diverse tipologie di esperienze come provare automobili speciali, viaggiare nelle proprietà e nei vigneti con una innovativa macchina elettrica come la BMW i3 e sperimentare il servizio di limousine con una vettura straordinaria come la Serie 7”.



“Puntiamo – continua De Rosa - alla contaminazione e allo scambio interculturale: atCarmen è un'azienda di nicchia, un osservatorio puntuale e qualificato su diversi settori che vanno dal food all'hospitality, con un carattere ben definito. Dall'altra parte BMW Italia, filiale italiana della multinazionale tecnologica, propone un prodotto mondiale di altissima qualità: l'obiettivo è unire i rispettivi know how e avviare una collaborazione fondata sulla personalizzazione dei servizi e sulla voglia di offrire il massimo della qualità ai nostri clienti”.

Da sempre attiva sul fronte dell'ospitalità e della gastronomia di tradizione, BMW Italia è già partner di importanti realtà internazionali come Relais & Châteaux e di progetti innovativi come l'app iFoodies che mappa i migliori produttori del territorio italiano. Con la partnership con atCarmen si completa quindi un percorso verso l'eccellenza in un settore dinamico come quello del cibo negli ultimi anni. La cura del dettaglio e dell'esperienza che un'azienda versatile e fresca come quella fondata da Martino de Rosa e Carmen Moretti saprà portare si unirà alla ricerca della qualità e alla tecnologia che contraddistingue BMW, in un’ottica di spiccata personalizzazione e filosofia green. Non una mera operazione commerciale, quindi, ma l'inizio di un cammino comune verso un'idea di accoglienza e sostenibilità, parole d'ordine per cogliere le sfide dei prossimi anni.

Nello splendido scenario della Franciacorta, due brand storici come L'Albereta e BMW Italia e un'azienda innovativa come atCarmen, leader nel mercato delle idee legate all'ospitalità, metteranno in scena vere e proprie experiences cucite su misura sui desideri dei clienti e degli ospiti del resort, tra auto elettriche di ultima generazione come le BMW i3, biciclette elettriche, grandi eventi, appuntamenti e gite tra le colline.

Nessun commento:

Posta un commento