blogazzurro

blogazzurro

venerdì 27 luglio 2018

KASANOVA SU TMALL, IN CINA L'ITALIA È DI CASA



"A premium Italian brand". In poche parole: Kasanova

Milano, 26 luglio 2018 - Il leader italiano del casalingo vola alla
conquista del mercato asiatico e sbarca in Cina, grazie a un importante e
prestigioso accordo con il portale Alibaba, colosso del mercato online e
leader del commercio elettronico.
Il progetto Kasanova Tmall spalanca al brand Made in Italy le porte dello
shopping web asiatico con una piattaforma dedicata a quella grande offerta
di prodotti di gusto, qualità e convenienza che accendono il desiderio di
una clientela globale.
La pagina Kasanova si apre dando il giusto risalto ai passaggi chiave di
quel mezzo secolo di storia dell'azienda, diventata nel tempo icona
dell'orgoglio e della creatività imprenditoriale italiana.
Dal 1968 a oggi, dalla fondatrice Giannina Fontana alla Kasanova Spa, una
realtà consolidata che, tra rivoluzione ed evoluzione, ha saputo stravolgere
le logiche di un mercato sviluppando format e soluzioni innovative, con una
mission ben precisa: mettere sempre al centro la persona.
"A premium Italian brand" per l'appunto, come si legge con la giusta enfasi
nell'home page dedicata.
Dove a seguire si alternano bellissime immagini e nutrite descrizioni di
prodotti su prodotti, un'offerta molto ampia che spazia tra anteprime,
novità, special edition, oggetti cult, in quell'Italian lifestyle look
sempre più apprezzato e ricercato in ogni angolo del mondo.
Rodrigo Cipriani Foresio, Managing Director per il Sud Europa di Alibaba e
Responsabile pan-europeo dello sviluppo delle piattaforme Tmall e Tmall
Global, ha così commentato: “Sono entusiasta che un brand come Kasanova si
sia affidato ad Alibaba per sbarcare in Cina. In questo modo noi forniamo
all’azienda l’opportunità di raggiungere gli oltre mezzo miliardo di utenti
attivi presenti sulle nostre piattaforme, e Kasanova potrà far conoscere i
propri prodotti a un mercato in continua crescita, che apprezza e sa
riconoscere sempre di più la qualità del Made in Italy”.
Con Tmall, Kasanova aggiunge un ulteriore pezzo di storia, affronta nuove
sfide aprendo a quelle grandi collaborazioni e partnership strategiche
(Alibaba ne è prova) che spostano oltreconfine gli obbiettivi di crescita e
consolidamento.
Step by step, come Kasanova ha sempre insegnato.

Link al sito kasanova su Tmall:
https://kasanova.world.tmall.com/shop/view_shop.htm?spm=a220m.1000858.100072
5.3.4f805129xIO9ZU&user_number_id=3454691981&rn=4e2425e6ab52ffe4f74f72a56940
37bf

Nessun commento:

Posta un commento