blogazzurro

blogazzurro

venerdì 13 aprile 2018

GAMBERO ROSSO AL VINITALY 2018 Verona Dal 15 al 18 aprile 2018


Domenica 15 aprile, per il 5° anno consecutivo, Gambero Rosso proporrà il consueto appuntamento con il grande wine tasting Tre Bicchieri©, tappa del Worldtour che ogni anno Gambero Rosso organizza in oltre 30 capitali mondiali, portando all’attenzione di un vasto pubblico B2B internazionale le eccellenze agroalimentari made in Italy. Dalle 11:30 alle 16:30, presso la Sala Argento, gli operatori del settore avranno infatti l’opportunità di partecipare ad uno degli eventi più esclusivi del panorama enologico italiano. Oltre 220 i vini in degustazione, un percorso unico, riservato alle etichette che hanno ottenuto il massimo riconoscimento nella Guida Vini d’Italia 2018, alla sua 31esima edizione, punto di riferimento per gli appassionati e gli operatori del settore, in Italia e nel mondo, specchio più rappresentativo dello scenario vitivinicolo italiano. La guida, tradotta in inglese, tedesco, cinese e giapponese è diventata il passaporto per le aziende italiane di qualità nel mondo.
Lunedì 16 aprile sarà invece la volta degli oli: alle 15.00, presso la Sala Salieri, verrà infatti presentata l’ottava edizione della guida Oli d’Italia 2018, in collaborazione con Unaprol, una mappatura precisa che percorre tutta la Penisola, tracciando e segnalando migliori extravergine italiani.
Dal 15 al 18 aprile, presso lo stand Gambero Rosso - PAD 9 Toscana stand C16 - sarà inoltre possibile acquistare le pubblicazioni 2018, partecipare a numerose iniziative ed incontri, accompagnati da assaggi e degustazioni.
Anche in occasione del Vinitaly, Gambero Rosso conferma la grande attenzione che da sempre riserva alle produzioni vitivinicole e agroalimentari italiane con i suoi eventi di promozione nazionali ed internazionali e con le masterclass di approfondimento, affermandosi tra i principali promotori del made in Italy in Italia e nel mondo.
 

Nessun commento:

Posta un commento