blogazzurro

blogazzurro

venerdì 27 ottobre 2017

HALLOWEEN AL TOM



Martedì 31 ottobre
PROIEZIONE FILM HORROR
+
PARTY CON ELITA E INCISO

Nella notte più occulta dell’anno TOM. festeggia Halloween dall’orario di cena fino a tarda notte.

La serata si prospetta ricca di intrattenimento e sapori irresistibili con un menù pensato ad hoc dallo chef del TOM Charlie Pearce e un film horror cult americano come sottofondo per introdurci nella giusta atmosfera di questa festa matta. Il menu può essere degustato dalle 20.30 e prevede una scelta di antipasti, primi e secondi piatti a base di pesce o di carne.



Dalle 23.30 per la prima volta lo storico team di Elita e la crew di Inciso uniscono le forze per mettere in scena un party al TOM dal titolo EL RITUAL. El Ritual sarà un vero e proprio “Woodoo Party” con giochi pirotecnici ed effetti luminosi basati su una monocromia rossa. L’evento avrà come centralità musicale una vastissima lineup composta da ben 8 dj che si alterneranno alla console dalle 23.30 a notte fonda: ad animare la serata saranno Alioscia Bisceglie, Luc Ramon, Annalaura Palmer, Ines Pascolo, Koho, Zagor, Hausmann, Frederic Papa.

Il tema ci porta dritti nellimmaginario di Screaming Jay Hawkins, cantante e compositore, autore della celebre canzone “I put a spell on you” è famoso soprattutto per la sua potente voce e per le esibizioni live selvaggiamente teatrali fatte di teschi, costumi gotici e simboli voodoo: Black, Teschi, simboli voodoo è anche il dress code della serata fortemente ispirato al tema.
Per entrare ancora più nel mood dell’evento, il primo pit stop è previsto all’Elita Bar di via Corsico tra le 21.00 e le 23.00 dove due truccatrici prepareranno il pubblico per la festa con un make up particolare.

Le porte del TOM apriranno poi alle 23.30 e chiuderanno a tarda notte.
L’ingresso è libero con consumazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni:
tel. 02 5831 5720

TOM.
via Molino delle Armi (ang. via della Chiusa) - Milano
MM2 Sant'Ambrogio
Facebook page: TOM.
Instagram: TOM.

Nessun commento:

Posta un commento